Il menù

Decorazione

Cucina tradizionale regionale nel Cremonese

Elemento decorativo
La cucina tradizionale regionale di Trattoria Studio Bar si basa su ingredienti freschi di qualità, scelti accuratamente dai migliori produttori della zona. Le materie prime sono stagionali, per questo il menù varia a seconda della disponibilità del mercato. I piatti del ristorante del Cremonese conservano tutto il buono del passato aggiornato alle esigenze del presente: ordina le proposte vegane, vegetariane o senza glutine del giorno.

Pranzo di lavoro a prezzo fisso

A pranzo presso la trattoria viene allestito un buffet di verdure, cotte, crude e grigliate. Si può inoltre scegliere tra primi e secondi piatti più elaborati come risotto alla milanese, ossobuco, costine con verze, roast beef, scaloppina all'arancia, gnocchetti con radicchio e gorgonzola. Servizio rapido e informale, con la possibilità dell'asporto. Pranzo a prezzo fisso con primo, secondo, contorno, acqua, un quarto di vino e caffè a soli 12 euro.
Decorazione

Cena tradizionale elegante

Elemento decorativo
Di sera la Trattoria Studio Caffè guadagna un'atmosfera elegante e un servizio formale con camerieri in smoking. Il menu cena prevede carrello dei bolliti in sala (cotechino, salame da pecora, manzo, lingua, testina, gallina, ripieno) accompagnato con tipica la salsa verde al prezzemolo fatta in casa e anche con la mostarda cremonese. Vasta scelta di pasta ripiena e specialità di carne come filetto al pepe verde, tagliate di Angus irlandese e di bisonte australiano. Dolci fatti in casa.
Decorazione

Prova il servizio catering

Elemento decorativo
La cucina tradizionale regionale della Trattoria Bar Studio al servizio dei tuoi eventi. Presso il ristorante è possibile prenotare il servizio catering nel cremonese con menu a scelta che può includere anche sfiziose proposte finger food. Completa il servizio il personale qualificato per impiattamenti creativi.
Decorazione

Pasta fresca fatta in casa

Elemento decorativo
La chef Roberta mette tutte le sua passione e manualità nella realizzazione di pasta fresca fatta in casa nel rispetto della cucina tradizionale regionale. Si servono pasta all'uovo e pasta ripiena con una scelta tra tagliatella, gnocchi, ravioli, tortelli, crespelle, lasagne e spaghetti.
Cuochi e chef in cucina sorridenti
cuochi in cucina analizzano delle teglie di pizza
Decorazione
Assaggia le specialità fatte in casa: info e prenotazioni allo 0372 35130
Elemento decoratico
Share by: