Chi siamo

Decorazione

La passione per la cucina è di casa a Cremona

Elemento decorativo
L'origine del nome della Trattoria Studio Bar risale al 1990, quando il locale ha aperto in via Dante Alighieri 41 come paninoteca frequentata da studenti. Tredici anni dopo, l'attività ha cambiato la propria identità trasferendosi al numero 51 della stessa via e proponendo un servizio completo che va dalla colazione alla cena. Punto di contatto tra tutte le preparazioni la grande passione per la cucina della titolare Roberta, che seleziona accuratamente gli ingredienti per portare in tavola il meglio della tradizione.

La passione, ingrediente segreto

Il cuore pulsante della Trattoria Studio Bar è Roberta, proprietaria e chef del locale. Propone pietanze della tradizione lombarda a pranzo e a cena in un ambiente elegante. Il segreto delle sue preparazioni? Gli ingredienti accuratamente selezionati e la passione per la cucina, che si traduce in una dedizione quotidiana per l'innovazione e la ricerca del mix perfetto di sapori da servire in tavola. Sii ospite di Roberta, sarai accolto come uno di famiglia.
Decorazione

Esperienza e studio in cucina

Elemento decorativo
La passione per la cucina di chef Roberta si è sviluppata nel corso degli anni attraverso studi specialistici e una costante aspirazione al miglioramento. La cuoca professionista ha infatti perfezionato la propria arte presso un'accademia di cuochi professionale. Dopo ricerca e sperimentazioni, la chef della Trattoria Studio Bar ha scelto la cucina semplice del tradizione per il suo locale, proponendo pasta ripiena e pietanze rigorosamente fatte a mano.
Cuochi e chef al ristorante
Chef mostrano un delizioso piatto casalingo
Cuochi mostrano un piatto gourmet
Alcuni cuochi del ristorante mostrano una teglia con un manicaretto sorridendo
Decorazione
Chef Roberta ti aspetta!
Vieni a trovarci in via Dante Alighieri,41/A a Cremona!
Elemento decoratico
Share by: